Voglio essere disturbato…

Sono riuscito a trovare i video che tu youTube.com sono stati rimossi dopo pochi minuti sulla lapidazione di una ragazza curda, colpevole di essersi innamorata di un mussulmano..
Sono stati rimossi per “violazione ai termini di utilizzo” .. si.. perchèi “termini di utilizzo” di YouTube.com sono quelli di farci vedere un mondo fatto di bambini felici che giocano con i loro biondissimi genitori.. un mondo-pubblicità..
Ma se conoscere la realtà vuol dire essere disturbato, io preferisco essere disturbato, grazie!
Per motivi di spazio e di banda posto i links ai video, ma se dovesserero scomparire anche da questo sito, fatemelo sapere che li ho recuperati e li ho nel mio hard disk..
La seguente è la traduzione della pagina
http://www.ikwro.org.uk/index.php?option=com_content&task=view&id=147&Itemid=2

Assassinio pubblico di Du’a Khalil Aswad

Du’a Khalil Aswad era una ragazza kurda diciassettenne che è stata pubblicamente lapidata a morte in un omicidio “d’onore”. L’orribile omicidio è stato seguito da centinaia di spettatori che l’hanno registrato con i loro telefonini e distribuito su internet.

ATTENZIONE: IL VIDEOCLIP E LE DESCRIZIONI SOTTOSTANTI SONO ESTREMAMENTE SCIOCCANTI. CONTINUA SECONDO LA TUA DISCREZIONE.

  • Centinaia di uomini la stanno aspettando. Il livello di incitamento è pari ad un evento sportivo. La ragazza terrificata è portata, presa di testa, alla folla che urla ed applaude. I poliziotti presenti non intervengono.

http://www.ikwro.org.uk/media/doua/2/doua1.3gp

  • Come è gettata a terra, si sentono le sue grida. La pare inferiore del suo corpo è stata spogliata. Si aggomitola e tenta di coprirsi il corpo.

http://www.ikwro.org.uk/media/doua/2/doua2.3gp

  • Una moltitudine enorme la circonda accalcandosi. Un uomo le da un calcio alle gambe, facendo volare in aria il suo corpo e rigirandola mentre urla di dolore. Poi ricoprono le sue gambe scoperte.

http://www.ikwro.org.uk/media/doua/2/doua3.3gp

  • Tenta di alzarsi. Appare qualcuno che getta un piccolo macigno sulla sua faccia rigettandola al suolo. Il suo corpo ha le convulsioni per l’agonia. Sembra esserci un uomo che la pesta sulla faccia.

http://www.ikwro.org.uk/media/doua/2/doua4.3gp

  • Molti uomini la circondano scattando fotografie al suo corpo. Un uomo vestito di nero tenta di sollevare il corpo ma questo cade.

http://www.ikwro.org.uk/media/doua/2/doua5.3gp
http://www.ikwro.org.uk/media/doua/2/doua6.3gp

  • Il suo corpo è disteso a faccia in giù in una pozza di sangue

http://www.ikwro.org.uk/media/doua/2/doua7.mp4

Per approfondire la storia e per firmare la petizione (..se serve a qualcosa..):
http://www.ikwro.org.uk/index.php?option=com_content&task=view&id=144&Itemid=2

Discussion

Salvo, 2008/08/12 18:20

Non si possono fare commenti. L’indignazione lo impedisce.

Cumpà Giuà, 2008/08/12 18:21

Dovremmo essere più disposti ad essere “disturbati”, sono d’accordo in pieno. Purtroppo però l’essere europei, come hai scritto nella e-mail, non ci salva dall’ essere anche carnefici, e non mi inorgoglisce più di tanto: ricordi il genocidio di Srebrenica, e il comportamento inqualificabile dei “nostri” caschi blu in Bosnia? Fatti accaduti a poco più di cento chilometri in linea d’aria da qui. La diversità, la difficoltà di accettarla come fattore di crescita, è quello che non riusciamo a superare; molto più facile vedere un nemico che una persona con la quale intavolare un dialogo, perchè la parola porta fatica, la comprensione affanno. Essere umano come predatore, e da questo non ci siamo affrancati nè con l’evoluzione, nè con l’esperienza di migliaia di anni di violenze. Chissà, se i macachi sapessero di avere in comune con noi il 98 per cento del loro DNA forse si vergognerebbero….

Antonello Lobianco, 2008/08/12 18:21

Dovremmo essere più disposti ad essere “disturbati”, sono d’accordo in pieno. Purtroppo però l’essere europei, come hai scritto nella e-mail, No, aspetta.. un conto è il rispetto del diverso.. un altro conto è difendere valori che sono stati raggiunti dopo millenni di guerre e di sacrifici.. valori come l’uguaglianza di diritti tra uomo e donna, la libertà di pensiero (e quindi di religione), lo stesso valore del rispetto per il diverso… sono idee che non sono condivise d’appertutto… E se è vero che da noi succedono cose orrende, queste sono la responsabilità di specifici individui. Per quanto uno può dire che la nostra società sia quello che sia, comunque esiste un sistema di regole e di morale “pubblica” che quantomeno condanna certi comportamenti come quello messo in atto nel filmato. In altri contesti invece tali comportamenti sono accettati dall’intera società.

life, 2008/08/12 18:22

invadiamo il paese di sti barbari animali, e poniamo fine a questa disumana cultura. chi vorrebbe vivere in un paese così?

Antonio, 2008/08/12 18:23

Mi sa che hanno tolto i video dal sito!!!

Antonello Lobianco, 2008/08/12 18:43

Hanno cambiato il link, che ho aggiornato. Comunque ho i video anche sul mio PC in caso qualcuno decida che non siano contenuti “apopropriati” per il web…

italians, 2008/08/12 18:43

Nessun commento e’ possibile da parte di un essere umano, uomo , donna o animale che sia.

Ho sempre pensato nella lotta tra arabi israeliani, fossero gli arabi a recriminare giuste cause.

Dopo questo video spero che una volta per tutte, i popoli civili, inclusi gli israeliani, riescano a cancellare fisicamente questi esseri viventi dalla faccia della terra.

nlc0, 2008/08/12 18:44

Qui non è questione di occidentali o orientali. Schifezze come questa non hanno nessun tipo di giustificazione e nessuna cultura che tolleri queste barbarie può essere definita tale e da tale essere rispettata.

Ry[o]Ga, 2008/08/12 18:44

Che schifo.
Da prendere ognuna di queste persone e fargli fare la stessa fine. enza ammazzarli però…portandoli a un passo dalla morte, poi curarli, e, quando stanno bene….ricominciare da capo.
Vorrei essere un dio, e porre fine all’esistenza di un’umanità così disgustosa.
Le religioni sono proprio l’oppio del mondo….che bello non appartenervi.

Nicola, 2008/08/12 18:45

certa gente non merita di vivere

Vittorio, 2008/08/12 18:46

Curdi o musulmani non vi è alcuna differenza. Sono dei maledetti bastardi incivili, retrogradi e minus abens.
Non mangiano carne di maiale e si capisce perchè, da noi si dice cane non mangia cane, quindi se non mangiano carne di porco e perchè sono peggiori dei porci, senza nessuna offesa per questi ultimi. Se sono ancora a questo livello nonostante sappiano,e si dimostra dai videotelefonini che hanno usato per riprendere il massacro della ragazza, esistere la civiltà, l’ unica vera civiltà che è quella OCCIDENTALE. Simili animali meritano solo d’essere sterminati senza nessuna pietà. E chiunque dei benpensanti che si trovano qui da noi in occidente dovesse dire che quei bastardi hanno una loro civiltà e un bastardo come loro e meriterebbe di subire la stessa fine. Un cordiale saluto a tutti ed in modo particolare a Lobianco, che salvando il video, ci ha permesso di sapere cosa succede a quelle povere ragazze, alla faccia dei bastardi che vorrebbero nascondere la verità per meri scopi politici. Grazie perchè il mondo deve sapere e tutti gli esseri umani intelligenti devono operare perchè simili orrori abbiano ad avere finalmente una fine.

Vittorio, 2008/08/12 18:47

Errata corrige sul commento che ho postato ieri, nella fretta di scrivere il messaggio, anzichè minus habens ho scritto minus abens, mi scuso con tuti gli amici e porgo a tutti i miei più cordiali saluti.

Morty, 2014/07/12 22:48

Hello, my name is Morty Goldman; I just stumbled upon your site - www.lobianco.org - I'm sorry to write in such an odd manner, I thought to call you but I didn't want to take up your time. What I have to say may be of great interest to you. Did you know that an overwhelming majority of businesses, organizations and celebrities buy likes and followers? What, you thought your competitor's likes and followers are organic and naturally gained? Ha ha. Just recently Gangman Style ( http://www.youtube.com/watch?v=9bZkp7q19f0 ) reached a record 2 billion views. Now imagine the scale of Gangnam Style's popularity being applied to your business! This is exactly how I deliver results to my clients - and I assure you that you'll be overwhelmingly pleased with the outcome.

Give us a call: +1 (877) 410-4002 or visit us at http://www.SuperbSocial.net

Enter your comment. Wiki syntax is allowed:
 
personal/blog/2008/0812_voglio_essere_disturbato.txt · Last modified: 2018/06/18 15:11 (external edit)
CC Attribution-Noncommercial-Share Alike 4.0 International
Driven by DokuWiki Recent changes RSS feed Valid CSS Valid XHTML 1.0